info@mirtecnologie.com
+39 075 8745337

Riello

ELEVATA PROFESSIONALITÀ
TUTELA DELL’AMBIENTE
RISPETTO DELLE NORMATIVE

Riello Service sulla più grande rete italiana, forte di oltre 600 Servizi Tecnici Autorizzati e più di 3.000 tecnici che ogni giorno assicurano, con competenza e professionalità, l’assistenza

prodotti Riello e una costante vicinanza verso l’utente. Programmi continuativi di formazione e aggiornamento professionale sono alla base della preparazione del

tecnico Riello Service. La tecnologia e l’assistenza Riello Service garantiscono un’offerta integrata di prodotti e servizi che rende Riello il partner affidabile per qualsiasi soluzione impiantistica.

Sistema Residence Hybrid

  • Riscaldamento, Raffrescamento e Produzione acqua calda sanitaria
  • Gestione intelligente di più fonti energetiche: caldaia a condensazione, solare termico e pompa di calore
  • Ampio display per il settaggio e monitoraggio dell’intero sistema 

Residence Hybrid è un sistema ibrido multienergia per riscaldamento, raffrescamento estivo e produzione di acqua calda sanitaria.

Tale sistema è composto da:

  • Caldaia murale combinata Residence Hybrid per installazioni all’estero in luoghi parzialmente protetti oppure per installazioni da interno, disponibile nelle potenze di 25 e 32 kW.
  • Pompa di calore del tipo aria-acqua monoblocco da esterno della serie NexPolar BUS per il riscaldamento, il raffrescamento e il preriscaldo di acqua calda sanitaria per uso domestico.
  • Modulo di distribuzione caldo/freddo Bag Hybrid, per installazioni da interno in incasso o a parete, oppure da esterno in incasso, nelle configurazioni 1 diretta, 2 dirette o 1 diretta e 1 miscelata, equipaggiato di circolatori modulanti a basso consumo.
  • Il sistema è predisposto per il collegamento ad un bollitore sanitario mono serpentino servito da pompa di calore, oppure ad un bollitore sanitario bi serpentino da pompa di calore e solare termico, tramite installazione del kit valvola deviatrice all’interno del modulo di distribuzione ibrido.
  • Il sistema è in grado di interfacciarsi con un impianto fotovoltaico al fine di cambiare la propria strategia energetica, favorendo l’utilizzo della fonte elettrica quando si è in auto-produzione.