info@mirtecnologie.com
+39 075 8745337

Single Blog Title

This is a single blog caption

LA STORIA

//
Posted By
/
Comment0
/
Categories

La MIR inizia la sua storia nel 1979, con la costituzione della prima società tra Sabatino Biscarini e l’agente Riello di zona, per il quale svolgeva già l’attività di assistenza tecnica come artigiano elettricista fin dal 1973.
Dopo circa sette anni di vari mutamenti societarin nel 1986 nasce la nuova MIR Manutenzione Impianti, con l’ingresso del nuovo socio Giampiero Caiello ed il primo dipendente Albano Latini.
Grazie alll’intraprendenza del nuovo socio e la dedizione dei primi dipendenti, la MIR Manutenzione Impianti snc nel 1990 ha già ampliato il proprio campo d’azione oltre che nel riscaldamento anche nel condizionamento e nel trattamento delle acque, ed è un’azienda in continua crescita.
acquateck_logoNel decennio successivo la MIR continua la sua ascesa in modo esponenziale, moltiplicando i propri dipendenti, adottando sempre nuove tecnologie nel campo dell’assistenza tecnica, acquisendo nel 1998 il certificato di qualità UNI EN ISO 9002 per l’assistenza sugli impianti termici ed adottando un nuovo assetto organizzativo, informatizzando la propria amministrazione con un nuovo programma gestionale.
Nel 1999, per incoraggiare una nuova iniziativa di Albano Latini, viene registrato il marchio “Acquateck”, che contraddistingue da quel momento la produzione di addolcitori domestici, utilizzanti nuove tecniche di rigenerazione.
Dal 2001 in poi la MIR, stabilitasi nella nuova attuale sede, ha continuato ad investire nella ricerca, brevettando nel 2005 una nuova linea di addolcitori domestici “Linea ECOSAL”(progetto di Latini Albano): unico prodotto della sua categoria veramente affidabile, economico, ecologico e compatto ad oggi sul mercato.